giovedì 14 giugno 2007

T-Shirt Hell...quando la volgarità diventa stile...


Da un pò di anni è sulla cresta dell'onda nella vendita di t-shirt online, è il sito di t-shirt originali più famoso sulla rete....con uno stile diretto,cafone, ma anche...tremendamente stiloso.

Tshirthell vende migliaia di magliette in tutto il mondo al giorno basandosi sulla creatività dei suoi visitatori e pagandogli una commissione per ogni maglietta creata e inserita nel sito.

Il target non è solo riferito ai giovani...l'ironia delle maglie ha spesso come riferimento gli adulti, specie le donne mature, tornate di gran moda negli Stati Uniti seguendo il successo di Desperate Wifes. I toni sono spesso anche polemici specie rispetto alla politica americana.

Maglie sessiste,razziste,ciniche, cattive, ma con una comunicazione diretta e pratica, oltre che molto curata nel design, con grafica prevalentemente vettoriale che rende il loro costo molto più basso , oltre che più di moda della classsica grafica plotter.
Il sito tanto pratico nel vendere quanto diretto nei messaggi è di facile navigazione e in un paio di click hai già riempito il carrello..di tagliente comicità americana...

Nessun commento: